Home  |   Prodotti  |   Crea account  |   Istruzioni  |   Contatti  |   Nuovo utente?

Condizioni generali di vendita

Modalità di pagamento

Il termine del pagamento è fissato è entro 30 giorni dalla data di emissione della fattura.
Il pagamento deve avvenire tramite BONIFICO bancario intestato a:
TarghetDirect S.R.L. - Sede legale: Via Mauro Macchi n. 8, 20124 MILANO
Estremi per i pagamento: IBAN: IT95V0306909530100000061755 - Intesa Sanpaolo S.P.A.
BIC: BCITITMM
P. IVA e C.F.: IT13181750962
Codice Univoco Destinatario: 0000000

Non è richiesto ordine minimo per ordine/articolo.
La fattura elettronica viene inviata al cassetto fiscale aziendale. Si richiede pertanto di fornire in fase di registrazione al portale e/o in fase di emissione ordine tutti i dati, al fine di poter porre in atto gli adempimenti fiscali del caso.
Ai clienti che ordinano come privati verrà inviata fattura come copia cortesia all'indirizzo e-mail fornito.
Tutti i prezzi sono in Euro (€), IVA esclusa se dovuta.

Sconti

Ad ordini effettuati tramite SignStudio Advanced (SSA) di importo complessivo superiore a 100,00 € + I.V.A. viene automaticamente applicato uno sconto del 10%.
Ordini con valore superiore ai 180,00 € + I.V.A. fruiscono dello sconto del 15%.
Gli sconti sono direttamente visualizzabili durante l'inserimento dell'ordine in SignStudio Advanced (SSA).

Ad ordini effettuati tramite SignStudio (SSO) di importo complessivo superiore a 100,00 € + I.V.A. viene automaticamente attribuito uno sconto del 10%.
Ordini con valore superiore ai 200,00 € + I.V.A. fruiscono dello sconto del 15%.
Gli sconti sono direttamente visualizzabili durante l'inserimento dell'ordine in SignStudio(SSO).

Note integrative:
Agli accessori non è applicato alcuno sconto.
Per gli ordini che includono gli adesivi industriali le percentuali di sconto possono essere maggiori rispetto agli altri materiali e vengono calcolate automaticamente dal nostro sistema man mano che l'ordine viene creato. Gli sconti differiscono anche in base a se si tratta di un progetto uguale in più copie oppure un progetto seriale con campi variabili.

Costi extra per ordinativi speciali

Incoraggiamo il cliente ad utilizzare il nostro tool di progettazione SignStudio e/o SignStudio Advanced per dare la possibiltà di essere autonomi ed ordinare i nostri prodotti velocemente. Ma ovviamente siamo disponibili a supportare il cliente nella progettazione se richiesto ufficialmente. In questo caso viene addebitata una commissione base standard di 36 € + I.V.A per ogni ora di lavoro necessario al nostro Staff per elaborazione / modifica progetto. Eventuali costi extra verranno valutati di volta in volta con il cliente se necessario.

Costi e modalità di spedizione

Agli ordini di valore complessivo fino ai 400,00€ + I.V.A. viene applicato un contributo per le spese di spedizione pari a 7,90€ + I.V.A., la spedizione avviene tramite corriere espresso UPS.

Agli ordini di valore complessivo pari o superiori ai 401,00€ + I.V.A se dovuta, oppure pacchi di dimensioni ingombranti anche se di importo inferiore, viene applicato un contributo per le spese di spedizione pari a 11,90€ + I.V.A se dovuta; la spedizione avviene tramite corriere espresso UPS.

I costi di spedizione all'Estero vengono calcolati in base all'indirizzo di destinazione, quindi ci potrebbero essere delle variazioni rispetto a quanto riportato automaticamente dal sistema nella fase finale di conferma e riepilogo ordine.
Pertanto si prega di contattare repentinamente il servizio clienti al fine di ottenere il corretto importo.

Prezzi aggiornati al 01/01/2025.

Tempi di produzione e consegna

La produzione e la spedizione avviene il giorno stesso in cui riceviamo l'ordine.
(Ciò è escluso per i segnacavi in acciaio punzonato che generalmente richiedono 3-4 giorni lavorativi). Maggiori dettagli sui tempi di produzione nella scheda specifica di ogni materiale.
La consegna sul territorio Italiano avviene in 1 - 2 giorni lavorativi.
In alcuni casi si potrebbero verificare piccole variazioni nei tempi di consegna nelle isole e nelle zone considerate remote da UPS (1 - 2 giorni extra).

Consegne all'estero: contattare il servizio clienti per conoscere i tempi previsti in base all'indirizzo di destinazione.

Al fine di garantire la massima velocità di consegna, tutti gli ordini vengono messi in produzione non appena vengono ricevuti dai nostri server.
Assicurati dunque che il tuo progetto sia come tu lo desideri, prima di inviarci il tuo ordine.
Informaci subito se noti che qualcosa debba essere modificato! Faremo il possibile per aiutarti!

Garanzia - Qualità

Tutti i prodotti TarghetDirect S.R.L. sono coperti da un anno di garanzia.
I laminati da noi utilizzati sono UV resistenti ed approvati per utilizzo in ambienti interni ed esterni, così come indicato nella descrizione del materiale in Prodotti.
Tutta la nostra segnaletica che prevede incisione è incisa tramite laser e con profondità minima di 0,08 mm.
Maggiori informazioni per ogni prodotto sono disponibili nella sezione Prodotti

Resi - Reclami - Termini di pagamento

Qualora si voglia rendere il materiale, chiediamo di contattarci preventivamente e di fornirci le motivazioni del caso e tutte le informazioni necessarie.
Non è possibile tuttavia la cancellazione di ordini inoltrati e già in lavorazione, così come non è consentito il reso della segnaletica personalizzata.

Termini di pagamento: trascorsi 30 giorni dalla data di emissione fattura, in caso di mancato pagamento, vengono inviati fino a 3 promemoria di ritardo pagamento (ogni 15 giorni), via posta ordinaria, fino a mettere in atto le procedure di recupero crediti tramite le apposite agenzie in caso di accertato mancato pagamento.